MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
ZANCHI ANDREA
VALDORCIA -- MARCIANO 6-1
Rete: Vannoni Paolini (2012)
Oggi dopo averci pensato molto, non voglio dare pagelle, dico subito sarebbero veramente disastrose il 90% prenderebbe 4.Voglio fare un discorso più ampio, come dissi ieri negli spogliatoi o agli allenamenti.
Non ci nascondiamo sulle assenze, perchè non mi piace, ma sono rimasto deluso dall'atteggiamento di molti in campo soprattutto da chi doveva approfittare del suo momento.
Anche ieri fin dalle prime battute passato 5 minuti la squadra ha iniziato ad arretrare e non è mai riuscita a ripartire giocando la palla, cosa che facciamo ogni tanto, ma oltretutto errori individuali clamorosi che quando ci alleniamo non si fanno, questo può significare che non abbiamo carattere e in campo ci abbattiamo immediatamente alle prime difficoltà non riusciamo a reagire, buttiamo solo su i palloni ma poi se non sale tutta la squadra non serve a nulla.
Esempio tutti i rilanci o rinvii del portiere mai uno di noi a saltare di testa, le hanno prese tutte loro,
non solo molte volte si guarda l'avversario e nemmeno si rincorre apriamo autostrade a chi di loro porta il pallone.
Eppure mi senbra di dirvele anche prima della partita, ma si entra in campo e prima di iniziare già qualcuno ha una faccia come se stesse andando al patibolo e questo poi si rispecchia in campo dove non si riesce ad esprimere le nostre qualità che io rimango sempre dell'idea siano tante.
Abbiamo iniziato il campionato con orgolio e buone prestazioni, ma le abbiamo vanificate con le ultime partite troppe le reti subito e ripeto sulle ultime 14, 10 sono regali gratuiti nostri.
Ora dobbiamo cambiare modo di pensare, magari anche smettere di scherzare e basta da parte di qualcuno, cosa che mi da fastidio enormemente, se si ha voglia di giocare ma anche di mettere impegno in campo bene altrimenti si può venire ad allenarsi e se non ci sentiamo pronti per la partita dire ai mister di non essere convocati, perchè alla fine se devo venire tanto per fare e solo per scherzare danneggio altri che magari hanno voglia di mettersi in mostra.
Ma su tutto questo non ritengo di essere immune da colpe anzi ne ho tantissime e sono rimasto deluso visto che ho sempre considerato che tutti possono fare qualcosa, ma sicuramente anche in allenamento qualcosa ho sbagliato, io ci ragiono ci penso ma dovresti farlo anche voi però questa volta il voto lo do a me stesso.
Voto Mister : 3
E ora forza sotto per la prossima partita
Creato con Flazio.com