MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
MISTER
ANDREA ZANCHI
ZANCHI ANDREA
MARCIANO -- SAN MINIATO 1-1
U.S.MARCIANO ROBUR -- G.S.SAN MINIATO 1-1
Reti: 25' Hrihorciuc(M), 60' Amore(S)
U.S.MARCIANO ROBUR :Lusini, Mazzeschi,Miatto, Stigliano, Dei, Hrihorciuc(55' Rossi), Turano, Marcucci(50' Marasco), Capannoli(60' Bianchi), Fedeli (46' Papini ), Fontana (65' Giuffre')
A Disp.: Cianti, Trisciani
ALL.: Zanchi Andrea
G.S.San Miniato:Luddi, Piseddu, Rosati,Capannoli,Ragazzo, Parronchi, Amore, Iorlano T., Massini, Machetti, Zazzi
A Disp.: Abdelbaki, Barabino, Iorlano M,Pozzi, Puglielli
ALL: Gargano Gaetanino
Finisce in parità il derby fra Marciano e San Miniato che sul campo di Uopini hanno dato vita ad una partita di grande agonismo.
Partono forte gli ospiti, con un pressing alto che mette in difficoltà i padroni di casa, entrati in campo con poca determinazione, ma la difesa riesce sempre a sventare anche se in affanno.
Trascorsi dieci minuti anche il Marciano prova ad uscire con delle ottime ripartenze di Fontana che mette a dura prova i difensori neroverdi. Ma è il San Miniato a rendersi pericoloso con Amore che si procura diverse punizioni e su una di queste trova pronto Lusini alla deviazione. Il portiere dei rossoblu si fa notare anche per
le sue uscite tempestive sui tentativi degli ospiti. Al 25' Fontana recupera palla e si invola sulla fascia mettendo in area un invitante pallone sul quale irrompe Hrihorciuc che infila l'incolpevole Luddi. Una volta trovato il gol il Marciano prende coraggio e riesce a bloccare tutte le iniziative avversarie e così il primo tempo termina sull'1-0.
Nella ripresa la gara è molto equilibrata e le due squadre si affrontano anche con un buon agonismo, sempre il San Miniato alla ricerca del pareggio e con il Marciano che si difende con ordine e tenta di ripartire in contropiede ma grosse occasioni non non si vedono grosse occasioni da entrambe le parti, con i portieri impegnati solo su qualche uscita. Si arriva al quindi 60' con Machetti che va al traversone: la palla attraversa tutta l'area, bravo Amore a crederci e dopo aver saltato il proprio difensore batte verso la porta con un bel tiro che va all'incrocio del palo opposto sul Lusini non può arrivare e così i neroverdi trovano il pareggio.
Le due squadre ora provano a vincere la partita e al 65' i padroni di casa protestano per un netto fallo di mano in area, ma l'arbitro non lo ravvede e la partita termina sull'1-1.
Un pareggio giusto con due squadre che si sono affrontate a viso aperto, il San Miniato con alcune individualità superiori ed un Marciano più compatto nel collettivo.
Migliori in campo per il Marciano Lusini, Mazzeschi e Fontana, per il San Miniato su tutti il funambolico Amore
Creato con Flazio.com