MISTER 

ANDREA ZANCHI

andrea zaanchi mister.jpeg
andrea zaanchi mister.jpeg

MISTER 

ANDREA ZANCHI

MISTER 

ANDREA ZANCHI

MISTER 

ANDREA ZANCHI

andrea zaanchi mister.jpeg
logo-us-marciano-siena-pic

ZANCHI ANDREA

download

 MARCIANO -- MERONI   5-0

 

U.S.MARCIANO ROBUR -- F.C. LUIGI MERONI 5 - 0
 

 

Reti:10' Papini, 20' Fedeli (R), 30' Hrihorciuc, 50' Turano (R), 60' Turano
 

 

 

U.S.MARCIANO ROBUR :Lusini, Mazzeschi (50' De Santis), Marasco, Stigliano (36' Ciarri), Dei, Hrihorciuc (53' Luppoli), Marcucci (36'Turano), Papini 45' (Andriani), Capannoli (53'Bianchi), Fedeli, Finucci (45' Trisciani)
 

 

ALL.: Zanchi Andrea
 

 

F.C.LUIGI MERONI : Gennai, Annunziati, Tortoli, Delgado, Falesiede, Centini, Berger, Chiereghin, Armiento, Martini, Ferrini. 
 

A Disp.:Becucci, Sebastiano, Licari, Scala, Zocco, Cigalotti, Centini.
 

 

ALL:Scarpelli Claudio
 

 

Partita giocata prevalentemente in attacco per il Marciano, di fronte il Meroni che è stato sempre in difficoltà affacciandosi poche volte in avanti.
 

I padroni di casa giocano bene con sicurezza affondando specialmente sulla destra con Hrihorciuc e Mazzeschi sempre pronti a ripartire e con la regia di Fedeli, (tra i migliori in campo); il Marciano trova spazi ma non li sfrutta per errori di tiro e per la bravura di Gennai chiamato in causa più volte, e la prima rete arriva su un rinvio sbagliato della difesa: Papini recupera e arrivato davanti al portiere mette a segno il vantaggio. La reazione ospite non c'è e i rossoblu continuano ad affondare nella difesa avversaria ma non trovando la porta ancora per imprecisione; si deve aspettare il 20' con Hrihorciuc che, entrando in area, salta più avversari ma viene fermato con una fallo e l'arbitro decreta il rigore: alla battuta si presenta Fedeli che con sicurezza mette a segno il 2-0. La partita non cambia, gli ospiti provano ad affacciarsi approfittando di qualche distrazione della difesa di casa ma non riescono mai ad arrivare al tiro e su una ripartenza Hrihorciuc si invola verso la porta e batte Gennai portando a tre le reti di vantaggio al termine del primo tempo.
 

Nella ripresa le squadre si presentano con dei cambi e nei primi 5 minuti il Meroni riesce a mettere in difficoltà la difesa di casa: su un lancio in avanti di Chierebin Lusini sbaglia il tempo di intervento e la palla gli sfugge di mano e dopo una piccola mischia il pallone va sui piedi di Centini che a porta vuota manca la rete. Passato il pericolo il Marciano si riporta in avanti e Turano infila la difesa centralmente costringendo al fallo Chierebin e l'arbittro decreta il rigore e l'espulsione per somma di ammonizioni: lo stesso Turano va alla battuta e segna il 4-0. I padroni di casa hanno praticamente cambiato la squadra (sette giocatori subentrati) ma non l'atteggiamento e rimangono costantemente in attaco ed infatti al 60' Turano raccoglie un rinvio fuori area e dopo il controllo lascia partire un tiro che si infila sotto la traversa fissando il risultato finale sul 5-0.
 

Buona la prestazione dei padroni di casa che sfruttano al meglio la loro superiorità tecnica, per il Meroni un altra sconfitta ma da lodare per l'impegno profuso in campo.
 

I migliori per il Marciano Fedeli e Mazzeschi, per il Meroni Chierebin e Martini.
 

 

Creato con Flazio.com

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder